CHI SIAMO

 

ORPHEUS PELLETS

La societa' "Visyor" OOD produce pellet di legno di conifere dal 2012. I pellet sono della classe superiore A1 e sono caratterizzati da un potere calorifico molto elevato e bassissimo contenuto di ceneri. La società detiene il certificato di qualità del prodotto più prestigioso al mondo ENplus A1. Al momento "Visyor" OOD e' uno dei maggiori produttori in Bulgaria. Ha 2 stabilimenti produttivi - nel paese di Bukovo, comune di Madan, provincia di Smolyan e nel comune di Momchilgrad, provincia di Kardzhali. I marchi commerciali della ditta sono ORPHEUS pellets e VIKINGO. I prodotti sono venduti da oltre 10 distributori della compagnia nel paese e all' estero.
  • 2013COMINCIA LA PRODUZIONE DI PELLETS

    Nel 2013 sono stati prodotti I primi Orpheus Pellets nel paese Bukovo, comune di Madan. Lo stabilimento ha raggiunto una capacità di 900 kg / h.
  • 2014 INIZIA A LAVORARE A TRE TURNI

    Orpheus Pellets ha cominciato a lavorare a tre turni. Per soddisfare la crescente richiesta,la società è passata a un regime di lavoro di 3 turni.
  • 2016 PRIMA MODERNIZZAZIONE

    La modernizzazione include la sostituzione di due dei principali macchine della linea di produzione. Di conseguenza, si ottiene una maggiore affidabilità del lavoro e maggiore produttività. Viene raggiunta una capacità di 1,2 tonnellate /h.
  • 2018 INIZIA LA COSTRUZIONE DI UN SECONDO STABILIMENTO

    Nel 2018 inizia la costruzione di un secondo stabilimento per produzione di Orpheus Pellets nel comune di Momchilgrad. La capacità di progettazione è di 4 - 5 tonnellate /h.
  • 2019 MESSA IN FUNZIONE

    La nuova produzione inizia alla fine del 2019.

VIDEO INTRO

mountainguide-home-playmountainguide-home-playHover
mountainguide-home-icon6
Orpheus Pellets pellet di classe superiore!